Quest’anno ci aiuterete a donare un’Oasi di luce e amore al mondo

Dopo aver portato a termine nel 2019 il primo progetto di cooperazione internazionale, questo 2020 ci vedrà protagonisti nella realizzazione di un vero e proprio bosco, denominato “Oasi di Luce e Amore”, in cui gli animali in via di estinzione trovino accoglienza ed in cui adulti e bimbi possano ritrovare quegli antichi profumi e sapori che negli anni si stanno perdendo. Un sogno ambizioso, quello del M° Lazzarini, ideatore del progetto, che si propone di dare una boccata d’aria a questo mondo così sofferente e spesso soffocante.
Per chi cerca una nota di speranza e si emoziona quando vede qualcuno trovare soluzioni, consigliamo di visionare la brochure allegata. I grandi cambiamenti son fatti da tanti piccoli gesti, fatti da persone comuni che credono in uno stesso sogno e, a volte, “basta solo credere nei miracoli per vederli accadere!” (cit. Mº Lazzarini).
Per info: 347.8627999

Per scoprire come puoi aiutarci visita la nostra pagina <cosa puoi fare tu> e scegli la modalità più adatta a te!

Ti ricordiamo che donare il 5×1000 è gratuito e per farlo basta inserire nella vostra dichiarazione dei redditi i dati della “FONDAZIONE PACE E BENE ONLUS” , C.F. 93084300438.

Quest’anno ci aiuterete a donare un’Oasi di luce e amore al mondo