Un fine settimana che ti cambia la vita. Il M° Corrado Lazzarini per l’Oasi di luce e amore.

La Fondazione Pace e Bene è lieta di invitarvi al primo corso di riflessologia plantare che si svolgerà il 22 e il 23 agosto 2020 presso l’Oasi di Luce e Amore a Montelupone (MC), il primo bosco europeo creato da privati e destinato solo a scopi naturalistico-culturali aperto a tutti.

Il Maestro Lazzarini dopo anni di clausura riapre le sue lezioni di bioenergetica mettendosi al servizio di un sogno per il mondo: creare un luogo fatato in cui la bellezza e l’arte della natura possano radicare e fiorire, facendo riscoprire all’uomo le alchimie degli equilibri e delle sinergie.

Finalmente l’Oasi di Luce e amore, ancora in fase di sviluppo, inizia già a raggiungere uno degli obiettivi per cui è stata creata: accogliere nel suo fantastico scenario tante opportunità culturali di coesione sociale e di iniziative dedicate ai temi del rispetto dell’ambiente, dell’ecologia, del benessere della persona e tanti altri ancora proponendo pratiche e stili di vite alternativi possibili.

Per questa occasione speciale il ricavato dell’evento sarà donato interamente alla Fondazione Pace e Bene Onlus per portare avanti il progetto. I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria.

Tutte le specifiche dell’evento le trovate nella brochure scaricabile qui!

Per ulteriori info: 347.8627999 – fondazionepaceebene@gmail.com