Il suono del bosco

Sabato 3 e domenica 4 ottobre si è svolto nella splendida cornice del bosco della Fondazione Pace e Bene l’appuntamento della raccolta fondi organizzata a favore dell’Oasi di Luce e Amore. Per l’occasione la Fondazione ha avuto l’onore di avere direttamente l’ideatore del progetto, il Maestro Corrado Lazzarini, come ospite speciale che ha messo in gioco le sue innumerevoli conoscenze nel campo delle arti olistiche in esclusiva per sostenere il suo sogno. Questo appuntamento dal titolo “Il suono del bosco” ha tenuto un seminario sulle vibrazioni tibetane, un’antica pratica dei monaci tibetani ormai quasi perduta basata sul suono e sulle sue vibrazioni. L’evento ha suscitato molto entusiasmo fra tutti i partecipanti che sono rimasti emozionati ed incantati dalla magia di questi due giorni speciali, vissuti all’interno di quello che sarà il futuro parco che già ci delizia con le sue bellezze. Per tutti è stata un’esperienza indimenticabile che, visti gli ottimi risultati ottenuti su tutti i fronti, verrà riproposta!

Per chi volesse maggiori informazioni può contattare il 347 8627999

Il suono del bosco