Marco Masini saluta la Fondazione Pace e Bene!

È stato un lunedì di Pasqua speciale quello appena trascorso. Durante la diretta radio, poco prima della mezzanotte è giunto in redazione un video particolare che ci ha riempito di emozione!
Il noto cantautore Marco Masini ci ha omaggiato con un suo video in cui manda gli auguri e i saluta tutti i volontari che si stanno impegnando nei progetti della fondazione, in particolare quello della web radio “Andrà -IN ONDA- tutto pace e bene”.
La notizia ha fatto esplodere lo studio e ha caricato tutta la redazione, i Dj, i tecnici, gli speaker e tutti gli ascoltatori.
Sono queste le piccole cose grandi che ci caricano e che ci spingono a dare sempre il meglio!

Marco Masini saluta la Fondazione Pace e Bene!