“I 4 livelli di consapevolezza”: un fine settimana che ti cambia la vita!

Il Maestro Lazzarini dopo aver ideato e creato l’Oasi di Luce e Amore, ora si mette in gioco e condivide le sue Arti per portarlo avanti.
Una raccolta fondi unica in cui poter assaporare in questo luogo fatato, in cui la bellezza e l’arte della natura si radicano e fioriscono, le antiche alchimie degli equilibri e delle sinergie.
Il 09-10-11 luglio 2021 presso l’Oasi di Luce e Amore a Montelupone (MC) il Maestro guiderà i partecipanti in un percorso unico, quello dei “4 livelli di consapevolezza”. Un’opportunità unica per tornare ad ascoltare e ad ascoltarsi.
L’intero ricavato dell’evento sarà destinato interamente alla Fondazione Pace e Bene Onlus per portare avanti il suo progetto. I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria entro il 02 luglio 2021.

Per info e prenotazioni: Tel. 347.8627999

Per partecipare compila il modulo d’iscrizione e inviarlo via email all’indirizzo fondazionepaceebene@gmail.com

“I 4 livelli di consapevolezza”: un fine settimana che ti cambia la vita!

Un commento su ““I 4 livelli di consapevolezza”: un fine settimana che ti cambia la vita!

1. “…un fine settimana che ti cambia la vita!..” Non è un semplice slogan ad effetto oggi dopo aver partecipato al corso lo leggo come una promessa mantenuta. Detto da me…, il più scettico degli scettici vi dico prima di giudicare dovete semplicemente provare …accoglienza eccellente, assistenza costante e attenta, cucina davvero degna di un 5 stelle sia per bontà che per raffinatezza nella presentazione, infine il corso … indescrivibile interminabile inaspettata successione di profonde emozioni …unica nota triste è certamente la partenza e il dover tornare alla quotidianità..ma in attesa del prossimo stage …con eterna riconoscenza ringrazio il M° Lazzarini e tutto il suo staff.
    Pace e Bene