Dicono di noi

Complimenti per la vostra iniziativa, è da ammirare la vostra voglia di fare del bene.
Complimenti per le Vostre creazioni.
Complimenti per l’impegno, la dedizione e la voglia che mettete in questi progetti.
Grazie per la Sua e-mail e complimenti per il progetto che state portando avanti nonostante il
brutto periodo che tutti noi stiamo attraversando.
Grazie a voi è stato un piacere contribuire. Siamo contenti di poter partecipare all’iniziativa.

Complimenti per le vostre attività e per la bellezza del luogo che state creando.
Ci auguriamo di cuore che atteggiamenti come il vostro si diffondano sempre più tra le persone così da creare sinergie e complicità tali da garantire un futuro migliore a noi e alle nuove generazioni!

Buongiorno Stefania pace e bene,io e mio fratello Primo ti ringraziamo tantissimo ma ribadisco che ciò che abbiamo fatto non è assolutamente nulla di particolare; è semplicemente un piccolissimo aiuto dedicato a chi invece ha creato tantissimo dal nulla….bravi bravi bravi…che altro dire.
Mi auguro di poter proseguire e contribuire come anticipato alla creazione di altri ettari di bosco, la Vs. varietà è semplicemente sorprendente e quindi non posso far altro che prenderne atto ma tutto ciò ahimè dovrà essere vagliato ed accettato dalla Pubblica Amministrazione …che ci auguriamo non sia cieca. Purtroppo il ruolo di “protagonista” non mi è mai piaciuto ma ti ringrazio per il pensiero, preferisco il ruolo di chi si rende attivo e partecipe per ciò che può ed un piccolo Grazie è più che sufficiente. Un grandissimo abbraccio virtuale. Grazie infinite per l’invito …sarò il primo
degli ultimi. A presto e buona giornata. Pace e Bene ….e tanto magnifico Verde
Siamo lieti di aver contribuito al vostro meraviglioso progetto e saremo lieti di collaborare con voi
non appena possibile. Un cordiale saluto