Leadership & Empowerment

Corso di formazione: Leadership & Empowerment

Il corso vuole fornire le conoscenze necessarie a saper muoversi in contesti organizzativi sempre più dinamici. È necessario avere consapevolezza dell’ambiente e, soprattutto, di quali nostre caratteristiche desideriamo valorizzare. Ciò che verrà proposto è un breve percorso di empowerment individuale: una esperienza in cui i partecipanti verranno stimolati a diventare protagonisti della propria vita, esercitando su di essa il giusto controllo.
Una formazione di immediata applicabilità come non ce n’è in Italia, ottenuta grazie a docenti d’eccezione, personale esperto, ottimi supporti formativi e prove pratiche divise tra tecniche individuali e tecniche specifiche di gruppo.

La partecipazione é gratuita e le lezioni saranno tenute on line in accordo con le vigenti normative in materia di sicurezza per il COVID-19. Il corso sarà tenuto dai docenti dell’AIV, Accademia Italiana del Volontariato, ente di formazione accreditato dalla Regione Marche. Per partecipare al corso è necessario iscriversi al progetto compilando l’apposito modulo e in seconda battuta compilare il modulo di partecipazione al corso di formazione.
I posti sono limitati, le iscrizioni terminano il 28/02/2021.