La Radio che libera le emozioni!

Registrati subito per accedere ed ascoltare la nostra radio! Clicca qui per registrarti!
Contenuto visibile solo agli utenti registrati

Dal progetto “andrà tutto pace e bene” nasce la web radio firmata “Fondazione Pace e Bene”. Uno spazio per i giovani da utilizzare secondo le loro richieste, per esprimersi,  confrontarsi, affrontare insieme temi importanti o semplicemente ascoltare buona musica!

Musica, rubriche, programmi, interazione, aggregazione dai giovani per i giovani!

Streaming 24H senza interruzioni pubblicitarie!

Tutte le rubriche del palinsesto ufficiale! Scarica qui il pdf

Uno studio sempre più PROFESSIONALE!!!

Testa e cuore che rende artisti dell’emozione! I romantici della Radio Andrà -IN ONDA- tutto pace e bene

Per ascoltare la radio dallo smart phone o dal tablet

Se ascoltate la Radio dal vostro smart phone o dal vostro tablet potete sistemare le impostazioni in modo tale che l’ascolto non si interrompa chiudendo la finestra del vostro browser, qualsiasi esso sia. (Google Chrome, Safari, internet Explorer, Mozilla Firefoz, Microsotf Edge ecc…)

Per farlo basta andare nelle Impostazioni del vostro apparecchio, poi entrare nella sezione App e Notifiche (o equivalente), successivamente entrare nella sezione App e selezionare l’applicazione del vostro browser, per esempio Chrome, entrare nella sezione Notifiche, flaggare (spuntare) Consenti notifche e selezionare on su Riproduzione Media.

A questo punto vi basterà aprire la pagina della radio, cliccare play, verificare che l’audio sia attivo e ascoltare Radio andrà – IN ONDA – tutto pace e bene.
La prima volta che chiuderete la pagina per mandarci un whatsapp o per utilizzare altre applicazioni il vostro apparecchio metterà in pausa la radio e la farà comparire nella barra a scomparsa in alto delle notifiche. Basterà premere nuovamente play e l’ascolto non si interromperà più nonostante utilizziate il vostro smart phone o tablet anche per altro!

Sembra difficile ma è più facile a farsi che a dirsi!